Rockol30

In uscita una colonna sonora con quattro canzoni di Mandy Moore

Il prossimo 15 gennaio, almeno nei negozi statunitensi, giungerà la colonna sonora del film "A walk to remember", che contiene, tra quelli di altri autori, anche quattro brani di Mandy Moore. Le canzoni di quella che è stata definita "anti-Britney Spears" sono le seguenti: "Cry" (il suo prossimo singolo), "Only hope", "It's gonna be love" e "Someday we'll know". Il disco contiene anche l'allegra "Dancing in the moonlight" dei britannici Toploader. La pellicola arriverà sui grandi schermi USA dieci giorni dopo l'uscita della colonna sonora e vede nel cast la stessa Moore in uno dei ruoli principali. Al suo fianco c'è la (più) nota attrice Darryl Hannah.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.