Prossime classifiche UK, Paloma Faith verso il numero 1

Tsunami di nuove entrate nella prossima classifica britannica, che dovrebbe far registrare ben otto nuove entrate in Top 10. Una Top 10 quindi totalmente rivoluzionata, almeno secondo le midweek charts emanate dalla Official Charts Company. Al primo posto dovrebbe andare, un po' a sorpresa, "Fall to grace" di Paloma Faith. Nata ad Hackney, quartiere di Londra nel ruvido East End, Paloma ha pubblicato il suo primo album, "Do you want the truth or something beautiful?", nel settembre 2009. Sebbene il suo posizionamento più alto in UK sia stato il numero 9, il disco ha continuato a vendere ed è rimasto in chart per 73 settimane muovendo oltre 300.000 copie. Dopo "Fall to grace" dell'artista con padre spagnolo, il secondo posto dovrebbe andare a "Sing", album che Gary Barlow dei Take That ha confezionato per il giubileo di diamante della regina Elisabetta con la Commonwealth Band. In terza posizione è attualmente atteso "Magic hour" degli Scissor Sisters, in quarta "Boys don't cry" di Rumer, la cantautrice inglese nata in Pakistan nel 1979. L'invasione di new entries prosegue al 5 con "Anthems" di Russell Watson, 45enne tenore inglese, al 6 con "Valtari" degli islandesi Sigur Ros, al 9 con "Brilliant" dei redivivi Ultravox e all'8 con "The absence" della 27enne statunitense Melody Gardot.




Contenuto non disponibile







 Le sole presenze precedenti sono costituite da Emeli Sandé e Bee Gees. Nella chart dei singoli, i Rudimental dovrebbero debuttare al vertice con la loro "Feel the love".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.