Rockol30

In vendita la cripta di Elvis Presley

In vendita la cripta di Elvis Presley

Dopo la recente e particolare notizia su un parroco che si è spretato per poter meglio interpretare Elvis Presley, ecco che arriva un'altra curiosa notizia su King: va all'asta la sua cripta. Si tratta, più esattamente, della cripta presso la quale per un paio di mesi fu alloggiata la bara del cantante, a Memphis in Tennessee, in attesa della definitiva sistemazione a Graceland dove tuttora è situata. Pare che la vendita susciterà molto interesse in quanto parecchi fan del cantante vorrebbero pavoneggiarsi con i loro amici dicendo "hey, sarò seppellito dove c'era Elvis". O così, perlomeno, sostengono alcuni. Julien's Auctions specifica un altro funebre particolare: a chi acquista la cripta sarà regalata una bella cappella. Ma la "Julien's Auctions Sports Legends and Music Icons sale" non si limita al solo Presley. Nei giorni 23 e 24 giugno saranno infatti battuti, tra i vari altri articoli, una maglietta con la scritta "hell" indossata da Keith Richards dei Rolling Stones, un paio di scarpe calzate e autografate da Michael Jordan, una vestaglia usata da Amy Winehouse, il cappello messo da Michael Jackson per una sua esibizione all'Apollo di New York, arredamento proveniente dalla casa di Calabasas di Meat Loaf e un altro memorabilia jacksoniano, il testo manoscritto di "Morphine"; quest'ultimo è al momento valutato tra i 2 e i 4000 dollari.
Julien’s Auctions Beverly Hills
9665 Wilshire Boulevard
Suite 150




Contenuto non disponibile







Beverly Hills, CA 90210
USA
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.