Rockol30

‘NME Carling Awards Tour 2002’: annunciati i nomi in cartellone

Annunciati i nomi dei gruppi che prendono parte al ‘NME Carling Awards Tour 2002’, evento annuale organizzato dal settimanale inglese New Musical Express. I nomi coinvolti, scelti fra i personaggi emergenti più interessanti della scena britannica, sono: Andrew WK, Lostprophets, Black Rebel Motorcycle Club e The Coral. Il tour partirà dall’Ambassador Theatre di Dublino il prossimo 26 gennaio e toccherà diverse città di Regno Unito e Irlanda fino al 10 febbraio, quando si terrà il concerto conclusivo all’Astoria di Londra. Si conferma dunque il sostegno della rivista a Andrew WK, ovvero l’ex batterista degli Obituary Donald Tardy, indicato come una delle maggiori speranze del nuovo rock.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.