Premio Augusto Daolio: il 19 novembre terminano le iscrizioni

Il 19 novembre scadrà il bando di concorso per la terza edizione del Premio “Un Giorno Insieme – Augusto Daolio – Città di Sulmona”, dedicato all’ex cantante dei Nomadi. Entro questa data devono essere spediti i CD demo dei cantautori e delle band che intendono partecipare alla manifestazione, che è organizzata dall’associazione culturale Nomadi fans club “Un Giorno Insieme” di Sulmona, dall’etichetta “Segnali Caotici” di Beppe Carletti e dall’Agenzia Progetto Musica di Maurizio Dinelli.
Al primo classificato andrà in premio la possibilità di esibirsi, nel mese di febbraio 2002, durante il concerto “Tributo ad Augusto” a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, e l’inserimento di un brano in un album contenente gli artisti partecipanti alla manifestazione.
La fase finale di “Un giorno insieme” si terrà nel mese di dicembre. La cerimonia di premiazione è prevista il giorno 14 al teatro comunale di Sulmona (L’Aquila) e vedrà anche la partecipazione di vari artisti italiani.
Tutti i musicisti che intendono prendere parte al concorso devono inviare un demo - tape o CD contenente alcuni brani di propria composizione (specificando quello con il quale intendono partecipare al concorso), il curriculum, l’eventuale rassegna stampa e due fotografie a: Ass. Cult. Nomadi fans club “Un giorno insieme” – Premio nazionale “Un giorno Insieme - Augusto Daolio – Città di Sulmona” - Corso Ovidio, 14 - 67039 – Sulmona (Aq). Per informazioni: bisestile@yahoo.it
L’edizione dello scorso anno ha visto la vittoria dei Chiaroscuro di Bari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.