Garbage: Butch Vig presto sul palco

Garbage: Butch Vig presto sul palco
Il multistrumentista e produttore dei Garbage Butch Vig tornerà presto sul palco: l’artefice dei maggiori successi di Smashing Pumpkins e Nirvana si sta infatti riprendendo a tempo record da una fastidiosa forma di epatite che l’aveva colpito alla fine dello scorso ottobre (vedi news). “Mi sento molto meglio”, avrebbe dichiarato Vig tramite il message board del sito ufficiale della band capitanata da Shirley Manson, www.garbage.com: “E’ molto frustrante sapere di non poter fare compagnia ai propri colleghi durante il tour. Spero comunque di poter salire sul palco nella seconda parte della tournée. Purtroppo il dottore che mi ha in cura mi ha imposto riposo assoluto fino al giorno del Ringraziamento (festa statunitense che cade, annualmente, il 13 novembre).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.