White Stripes, pronto il materiale per un nuovo album

White Stripes, pronto il materiale per un nuovo album

I White Stripes hanno già canzoni a sufficienza per poter pubblicare un nuovo album, il loro quarto.

La rivelazione è contenuta all'interno della cover story del più recente numero del New Musical Express giunto in Italia, quello arrivato lo scorso giovedì 8 novembre. Dopo tre album in meno di tre anni, non pare però che il duo di Jack e Meg White, nati e cresciuti a Detroit, abbia intenzione di spedire tanto presto nei negozi il lavoro numero quattro. Dopotutto l'interesse dei media europei si è verificato solo nel corso della scorsa estate, e per il momento i fratelli preferiscono gustarsi ancora la gloria che fino a quel momento non aveva loro arriso. Il loro ultimo singolo s'intitola "Hotel Yorba", ed i "lati B" del disco sono stati registrati nell'albergo dallo stesso nome, un hotel, come ha affermato Meg, "con la moquette intrisa di urina ed asciugamani da bar".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.