Prima la rumena Alexandra Stan (che ha in uscita un nuovo singolo, anticipazione di un album annunciato per l'autunno), ora le russe Serebro: la nuova pop-dance in tinta rosa e smaccatamente sexy arriva dall'Europa dell'Est, e la Ego di Ilario Drago è convinta di avere un altro asso nella manica.
Lena Temnikova, Marina Lizorkina e Olga Seryabkina, le tre avvenenti ragazze che compongono il gruppo, sono insieme dal 2006, l'anno seguente hanno strappato il terzo posto all'Eurovision Song Contest e nel 2008 hanno pubblicato l'album di debutto "OpiumROZ".
Il "botto" internazionale, sulle piattaforme video e sui social network, è cosa molto più recente, grazie alle sonorità disco vintage e -soprattutto - al videoclip più che ammiccante di "Mama Luba (Mama lover)" (girato interamente nell'abitacolo di un'automobile), che ha già collezionato oltre 1 milione e 200 mila visualizzazioni sul canale ufficiale YouTube di Ego (ma 21 milioni complessivi di "views", secondo la casa discografica). In virtù di un contratto con il produttore Maxim Fadeev, la Ego si è assicurata i diritti sul progetto in tutto il mondo e si appresta a fare uscire il singolo (già disponibile in Italia, Francia, Spagna, Olanda e Belgio) anche in Germania, Scandinavia, Regno Unito e Australia, prima dell'album programmato per fine giugno.
Sempre più proiettata sul repertorio internazionale, la indie di Verbania si è anche assicurata per tutto il mondo "Our love", nuovo singolo degli ungheresi Stereo Palma con un "featuring" del redivivo Craig David , coautore della canzone.