Funeral For A Friend, Ryan Richards lascia il gruppo

Funeral For A Friend, Ryan Richards lascia il gruppo

Ryan Richards (nella foto), batterista dei Funeral For A Friend, ha lasciato il gruppo nel quale militava da dieci anni: stando a quanto riferito dallo stesso Richards, la separazione è stata amichevole e consensuale.

"Dopo dieci anni fantastici e emozionanti passati nei Funeral For A Friend ho deciso di appendere le bacchette al chiodo", ha fatto sapere il musicista per mezzo di un comunicato, attraverso il quale ha indicato anche il nome del collega che prenderà il suo posto: "Ho messo sempre la musica al primo posto nella mia vita, ma è venuto il tempo di lasciare che la mia famiglia, dopo tanti anni di pazienza, occupi la prima posizione. Ho chiesto che il mio buon amico Pat Lundy prenda il mio posto dietro le pelli: è un batterista eccezionale, e non c'è persona migliore di lui per questo ruolo".

Contenuto non disponibile


"Ryan ha tutto il nostro supporto, e gli auguriamo tutto il bene possibile per le sue attività future", ha ribattuto il cantante della band, Matthew Davies-Kreye: "Adesso, prima che su Internet inizino a girare voci su un nostro scioglimento, lasciate che vi dica che non vediamo l'ora di lavorare con Pat. Siamo entusiasti di averlo a bordo, e non vediamo l'ora di darci da fare".

I Funeral For A Friend sono attualmente al lavoro sul loro prossimo album, ideale successore di "Welcome home Armageddon" del 2011, la cui pubblicazione è attesa entro la fine dell'anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.