Per 'Mojo' l'album del mese è 'We love life' dei Pulp

Per 'Mojo' l'album del mese è 'We love life' dei Pulp
Credits: Lauren Krohn
Per il mensile musicale britannico "Mojo" il titolo di "album del mese" di novembre va a "We love life" dei Pulp. Per il giornalista David Peschek, il quale ha recensito il settimo disco nei 23 anni di carriera del gruppo di Sheffield, "We love life" è "il più ricco della loro carriera, con la sensazione che i Pulp abbiano riscoperto il piacere di fare musica, popolato da animali e flora, non perfetto ma vitale". Da notare che, all'interno dello stesso numero, la pubblicazione ospita anche un'intervista a Jarvis Cocker, il 38enne leader del gruppo.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.