Cinque giorni di elettronica a Manchester

Cinque giorni di performance live, serate nei club, spettacoli multimediali, installazioni interattive e seminari di grandi personaggi del mondo della musica e dei nuovi media. E' quanto promette il festival Futuresonic, in programma a Manchester dal 13 al 18 novembre. Gli eventi della manifestazione si terranno in club come Electric Chair, Bugged Out!, Big Chill e diversi altri luoghi della città inglese. Fra i nomi coinvolti ci sono Coldcut, Bent, Luke Vibert, Zero 7, 4 Hero, DJ Spooky, Ladytron, DiY, Avalanches e Mark Thomas. Sono previsti anche un concorso dedicato agli aspiranti produttori (il vincitore parteciperà a una compilation della Telstar) e una mostra di cinque settimane alla Cornerhouse, che si protrarrà oltre la durata del festival.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.