Emperor: le ragioni dello scioglimento

Samoth, il chitarrista della black metal band norvegese Emperor, ha rilasciato in questi giorni un'intervista al settimanale britannico Kerrang! in cui ha rivelato le ragioni che hanno spinto la sua band allo scioglimento (vedi news).
“Per me è sempre stata una questione di essere in grado o meno di fare uno show dal vivo. Ci sono stati alcuni problemi tra di noi dopo l'album 'IX equilibrium' (loro disco del 1999). Qualcuno voleva suonare dal vivo, altri no. A quel punto abbiamo capito che il feeling che ci univa non esisteva più. Non c'era traccia della stessa carica che animava ogni nostro concerto e album. Sono triste che sia tutto finito: mi sarebbe piaciuto poter andare avanti con gli Emperor”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.