I riflettori di The Observer questa settimana accendono su Claudia is on the Sofa, progetto discografico dietro il quale si cela la cantautrice bresciana Claudia Ferretti, al suo debutto discografico con l'album "Love hunters". La chitarrista e cantante, che si ispira alla canzone d'autore d'oltreocenano ma anche al folk blues, ha alle spalle un Ep uscito nel 2009 dal titolo "Sweet Daisy", e per il suo esordio ha scelto dei compagni di viaggio degni di nota che rispondo al nome di Francesco De Gennaro (basso, voce, armonica), il già in Union Freego Marco Franzoni, (piano, voce) e i già Annie Hall Andrea Abeni (chitarra elettrica e steel) e Massimiliano Tonolini (batteria).
Scoprite Claudia is on the Sofa e la sua musica insieme a Rockol e continuate a seguire la nostra rubirca: venerdì prossimo per Rockol Observer sarà online la recensione del disco e il venerdì successivo verrà pubblicata l'intervista alla band.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.