Bobby Brown si risposa

L'ex marito di Whitney Houston è nuovamente pronto a compiere il grande passo. Il cantante ha deciso di prendere i proverbiali "due piccioni con una fava" e convolare a giuste nozze con la fidanzata Alicia Etheridge in occasione di una tappa del tour dei suoi New Edition. Tra il 15 e il 17 giugno (weekend del "Father's day" negli Stati Uniti) il cantante porterà i suoi parenti più stretti a Honolulu nelle Hawaii non solo per assistere al concerto del suo gruppo r&b, ma anche per partecipare alle sue nozze con la Etheridge. Sono passati ben due anni da quando Brown ha chiesto la mano della donna sul palco di un altro concerto dei New Edition. Brown e la promessa sposa hanno un figlio di nome Cassius. Brown è stato sposato per 14 anni con Whitney Houston, scomparsa lo scorso febbraio in un hotel di Los Angeles. In cantiere per l'artista c'è anche un nuovo album solista intitolato "Masterpiece" in uscita il 5 giugno prossimo. "Volevo fare un disco che fosse come un viaggio musicale per chi ascolta. Mi auguro anche di colmare il gap tra il vecchio r&b e quello contemporaneo", ha descritto Brown nel comunicato ufficiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.