Beastie Boys, addio a Adam Yauch

Beastie Boys, addio a Adam Yauch

Adam Yauch, rapper, musicista, regista noto per essere - sotto lo pseudonimo di MCA - uno dei tre elementi fondatori dei Beastie Boys, è morto oggi all'età di 47 anni: a darne notizia è il sito TMZ, che - al momento - non ha aggiunto altri particolari. Yauch era stato colpito nel 2009 da un tumore alla parotide, per il quale - ancora oggi - stava seguendo una programma di cure di radioterapia. Anche se negli ultimi mesi le condizioni dell'artista parevano essere migliorate, MCA non prese parte alla cerimonia di introduzione della storica band hip hop nella Rock and Roll Hall of Fame, lo scorso 14 aprile. Yauch lascia la moglie Dechen Wangdu e una figlia, Tenzin Losel.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.