Rockol30

La figlia di Paul McCartney pubblica un libro di cucina e ricette

La figlia di Paul McCartney pubblica un libro di cucina e ricette

Mary McCartney, primogenita di Paul McCartney, dopo una vita trascorsa nel campo della fotografia, campo che peraltro fu anche di sua madre Linda Eastman, si è data ai libri. Mary, 42 anni, nata a Londra e attiva professionalmente dal 1992, ha scritto un manuale di cucina e ricette. Il tutto, ovviamente, vegetariano come vegetariano è papà Paul e come lo era mamma Linda, morta nel 1998. L'ex Beatle è apparso radioso al lancio del libro, intitolato semplicemente "Food". Con Paul c'era la nuova moglie Nancy e l'altra figlia Stella, famosa stilista. Mary, la cui prima mostra è stata "Off pointe: a photographic study of the Royal Ballet after hours", ha detto: "Il mio libro di ricette proviene dalle esperienze della mia vita da vegetariana, cresciuta guardando mia mamma che cucinava. Questo volume è una raccolta di ricette, foto e storie raccolte nel corso degli anni; credo che siano una fonte di ispirazione per chi voglia cucinare cibi vegetariani. E' stato un bel lavoro, e ora spero che vi piaccia". Mary, che ha reso nonno Paul nell'aprile 1999, nel 2010 ha sposato il secondo marito Simon Aboud esattamente nello stesso posto in cui nel 1969 suo padre aveva sposato Linda, e cioé il Marylebone Register Office di Londra; curiosamente Macca












lo scorso anno ha voluto dire "sì" a Nancy ancora al Marylebone Register Office.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.