Liam Gallagher e Johnny Marr in studio insieme

Liam Gallagher e Johnny Marr in studio insieme
Mentre gli Oasis hanno difficoltà a completare il nuovo album (vedi news), Liam Gallagher scrive pezzi nuovi e li registra per i fatti suoi: con ottimi risultati, a quanto pare. Il giudizio arriva da una fonte autorevole come Johnny Marr: l’ex-chitarrista degli Smiths ha dichiarato alla rivista “City Life” di avere dato una mano a Liam a completare una decina di brani, scritti dal cantante nel corso degli ultimi mesi. Le session sono durate solo sette giorni e, nonostante le intenzioni iniziali fossero solo quelle di realizzare dei demo, i due si sono ritrovati con nastri che Marr giudica degni di diventare un disco vero e proprio. Il chitarrista fa apprezzamenti molto lusinghieri sulle capacità di autore del minore dei fratelli Gallagher, citando il “White album” dei Beatles come termine di paragone. Non si sa ancora quale sarà il destino di queste registrazioni, ma non è difficile immaginare che i bootleggers si scateneranno, in caso di mancata pubblicazione ufficiale.
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.