Rockol30

Prima intervista in tv per Bobby Brown dopo la morte di Whitney Houston

Bobby Brown ha concesso un’intervista al programma televisivo americano “Today show”. Per la prima volta dopo la morte dell’ex moglie Whitney Houston, il cantante ha parlato dei suoi sentimenti in merito alla tragedia e alle accuse di aver trascinato lui la Houston verso la fine. “Non sono io il responsabile per la sua morte. Non avevo mai fatto uso di droghe pesanti prima di conoscerla. Lei mi ha fatto provare e purtroppo poi non sono più riuscito a smettere”, ha dichiarato Brown che si dice ora definitivamente uscito dal tunnel della droga. Nell’intervista l’artista ha anche voluto aprire il suo cuore parlando degli anni in cui è stato sposato con Whitney e di quello che ha provato per lei anche dopo il divorzio. “La nostra relazione era grandiosa. Sono stati 14 meravigliosi anni con quella donna. Posso onestamente dire d’aver amato Whitney con tutto me stesso e di amarla ancora. Penso che anche lei mi abbia amato molto. La mia fidanzata conosce bene i miei sentimenti e così anche i miei figli. Sto per risposarmi, ma nel mio cuore c’è ancora un posto solo per Whitney”, ha rivelato Brown.

Schede:
Tags:
R&B

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.