Regina Spektor: ascolta qui alcune canzoni del suo nuovo album

 

Si intitola "WHat we saw from the cheap seats" il nuovo album di Regina Spektor, il sesto della carriera della pianista di origine russe- Il disco segue di tre anni il precendente "Far" e sarà pubblicato dalla Sire/Warner Bros il prossuimo 29 maggio. DOpo il singolo "All the rowboats" ora è possibile ascoltare altri due brani estratti dal nuovo LP che vi proponiamo qui in streaming: "Don’t leave me (Ne me quitte pas)" e "Small town moon", già proposta dal vivo.
"What we saw from the cheap seats" è stato prodotto da Mike Elizondo, che in passato aveva lavorato con rapper come Dr.Dre, Eminem e Jay Z: il suo apporto  è eveidente soprattutto nel primo singolo "All the rowboats" dove il sound minimal e folk della Spektor viene evidenziato e potenziato da beat ed effetti.



Caricamento video in corso Link









 

Qui di seguito la tracklist del disco:
"Small town moon""
"Oh Marcello""
"Don’t leave me (Ne me quitte pas)"
"Firewood"
"Patron Saint"
"How"
"All the rowboats"
"Ballad of a politician"
"Open"
"The party"
"Jessica"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.