Gladys Knight perde quasi 30 chili grazie a 'Ballando con le stelle'

Gladys Knight è in forma smagliante. La veterana cantante soul ha partecipato all'attuale edizione di "Ballando con le stelle" e grazie agli allenamenti ed a un regime dietetico controllato ha perso ben 28 chilogrammi. A motivarla e guidarla il suo partner di ballo Tristan MacManus con il quale si è esibita in vari stili durante le ultime sei puntate dello show tv americano (titolo originale "Dancing with the stars"). Purtroppo però, la cantante 67enne è stata eliminata dalla competizione nella puntata di martedì. "Mi dispiace di non fare più parte del cast del programma, ma di certo non scorderò la nuova famiglia e gli amici di 'Ballando'. Ho imparato l'importanza di mangiare bene e fare movimento fisico. Ho imparato molte cose da questa esperienza anche sulle persone", ha dichiarato l'artista. Del cast di quest'anno, oltre alla Knight, fanno parte tra gli altri anche il cantante Gavin DeGraw (anche lui già eliminato), l'attore Jack Wagner ("Beautiful"), l'ex tennista Martina Navratilova e l'attrice Melissa Gilbert (nota per la serie degli anni '80 "La casa nella prateria") .

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.