30 Seconds To Mars in studio per un nuovo disco

30 Seconds To Mars in studio per un nuovo disco

Altro che fine dei giochi, i 30 Seconds To Mars sono entrati in studio per la realizzazione di un nuovo album, per la precisione il quarto nonché successore di "This is war" del 2009. In un'intervista rilasciata a Rolling Stone, Jared Leto avrebbe infatti dichiarato: "Stiamo lavorando in studio concitatamente. In qesto periodo ho scritto con calma ma in modo costante, dando una forma al futuro dei Thirty Seconds To Mars". Il cantante avrebbe inoltre dichiarato di aver già pronte 50 canzoni e che la sua band sarebbe in odore di collaborazione con alcuni grandi nomi del panorama musicale attuale: "Morgan Kibby degli M83 ci ha raggiunto in studio l'altro giorno, lei è un vero talento. Stiamo lavorando con personaggi interessanti", avrebbe aggiunto Leto che, dopo la collaborazione con Kanye West avrebbe espresso un'altra preferenza: "Mi piacerebbe poter fare qualcosa con Eminem, ecco quello sarebbe piuttosto allucinante". Tra gli altri nomi citati dall'artista figurerebbero anche Björk, Robert Smith dei Cure e i Sigur Ros, "ma ci sono molti artisti che stimo davvero tanto".

Contenuto non disponibile


Reduci da una tournée record (311 date in giro per il mondo) per la presentazione del loro terzo album, Jared Leto e compagni avrebbero confermato di non avere in programma alcun live nel corso del 2012, volendo dare la precedenza alla produzione del loro prossimo capitolo discografico. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.