Concerti, Soap & Skin: due date in Italia a luglio

Anja Plaschg, in arte Soap & Skin, sarà in Italia per due date del suo tour estivo.

L'artista austrica si esibirà il 20 luglio a Ferrara per "Ferrara sotto le stelle", e il 21 luglio in Piazza Castello a Sesto Al Reghena (PN), in occasione del "Sexto'Nplugged". Durante il live, Soap & Skin presenterà dal vivo "Narrow", minialbum dalle sonorità dark ed industrial, che ha seguito l'acclamato lavoro d'esordio, "Lovetune for vacuum" del 2009. I biglietti per assistere ai live sono disponibili per Ferrara dal 27 aprile su TicketOne al prezzo di 27 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre per Pordenone saranno disponibili a breve al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. .




Dagli esordi ad oggi Anja ha percorso una lunga strada: è stata invitata da John Cale a partecipare al tributo a Nico, ha collaborato con Apparat cantando la canzone "Goodbye" nell’ultimo album "The devil’s walk" e ha affrontato decine di concerti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.