Swans, prima del nuovo album c'è un live speciale

Gli Swans, che si accingono a pubblicare il nuovo album di studio "The seer", hanno annunciato che, dopo una prima fornitura di uno speciale live che ha fatto segnare sulle 1000 copie il "tutto esaurito" in 24 ore, stanno per rendere il disco disponibile a tutti. Il live è intitolato "We rose from your bed With the Sun in our head" e contiene questi brani:
disc one: 1.
'Intro/No Words No Thoughts'
2. 'Jim'
3.

'Beautiful child' .
4. 'The apostate'
5. 'Yr property'
6. 'Sex God sex'
disc two:
1. 'The seer (intro)'/ 'I crawled'
2. 'Eden prison'
3. '93 Ave. B blues'/ 'Little mouth'.












Il lavoro della band fondata a New York City nel 1982 sarà disponibile sia alle date del gruppo sia attraverso la Young God Records. Il 58enne Michael Gira, losangeleno, mainman degli Swans e fondatore della Young God, ha detto: "Grazie a tutti quelli che hanno partecipato agli show degli Swans durante i nostri recenti tour. Il pubblico è stato non solo il più vasto che abbiamo avuto la fortuna di avere, ma anche quello più sinceramente connesso e in sintonia con l'esperienza sonica-psichica alla quale tutti prendiamo parte". La formazione è tornata alla discografia nel 2010, dopo quattordici anni di assenza, con "My father will guide me up a rope to the sky". L'album ha ricevuto 8/10 da "Spin" e 9/10 dall'NME.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.