Rockol30

50 Cent lancia il suo Blackjack online

50 Cent lancia il suo Blackjack online

"50 Cent's blackjack" è il nuovo gioco d'azzardo che permette ai giocatori di competere nel casinò virtuale di 50 Cent. Il rapper ha lavorato in team con la divisione interattiva del Game Show Network per creare e lanciare questo gioco su Facebook. Così i fans dell'artista possono sfidarsi tra loro e creare gli avatar che preferiscono scegliendo persino cosa far loro indossare. Oltre all'uso su Facebook, GSN Digital sta lavorando anche alla versione per i cellulari. "Sono contento di lavorare con GSN Digital in questa nuova avventura per creare un'esperienza di gioco per i miei fans. 50 Cent’s Blackjack è pieno di simpatiche innovazioni che sono certo faranno divertire tutti per ore", ha dichiarato 50 Cent. "50 Cent è una forza della natura nel mondo dell'entertainment e noi siamo felici di poter lavorare con lui in questa sua prima esperienza nel mondo del social gaming. 50 ha un seguito di milioni di fans su Facebook e possono sperimentare il divertimento di questa nuova iniziativa", ha dichiarato Peter Blacklow vice presidente della GSN Digital. La versione mobile di "50 Cent’s Blackjack" sarà disponibile nei prossimi mesi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.