Rockol ti porta ad 'Aspettando il primo maggio': scopri come fare

Parte oggi il nuovo contest di Rockol che mette in palio due biglietti per partecipare gratuitamente a "Aspettando il Primo Maggio", uno dei più importanti festival musicali italiani che si terrà a Teramo il prossimo 30 aprile. La VIII edizione della rassegna, nata otto anni da un'iniziativa dell'associazione culturale Big Match_ BM, negli anni ha visto esibirsi artisti come Giuliano Palma & The Bluebeaters, Linea 77, Velvet, Sud Sound System, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, The Niro e molti altri. Per questa edizione, sul palco allestito al Nuovo Stadio Comunale Teramo, dalle 18.00 fino a notte fonda, si alterneranno artisti come Il Teatro Degli Orrori, Zen Circus, …A Toys Orchestra e Nada.

Contenuto non disponibile


Rockol in collaborazione con "Aspettando il Primo Maggio" mette in palio due biglietti per partecipare al Festival. Come fare per aggiudicarsi i due tagliandi? Basta mandare una mail all'indirizzo contest@rockol.it: il più veloce vincerà i due biglietti e potrà partecipare gratuitamente alla rassegna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.