Mick Jagger commenta i suoi progetti senza i Rolling Stones

Mick Jagger commenta i suoi progetti senza i Rolling Stones
Mick Jagger ha presentato a Londra “Enigma”, il primo film della casa di produzione da lui fondata, la Jagger Film (vedi news). “Ho lavorato a questo progetto per più di quattro anni, vederlo realizzato è un’enorme soddisfazione”, ha dichiarato il cantante dei Rolling Stones. “La storia mi è piaciuta subito: è ambientata nel 1943, l’anno in cui sono nato, e rappresenta un capitolo glorioso del nostro passato”. Jagger ha voluto inoltre commentare la scelta delle radio americane di non trasmettere “Ruby Tuesday” dopo gli attentati newyorkesi: “Non mi sembra corretto giudicare certe canzoni ‘pericolose’ solo per il titolo. La musica ha altri significati. Tuttavia, in questo momento bisogna cercare la pace, non la guerra, anche verbalmente”. Come già riferito da Rockol, tra i nuovi progetti dell’artista ci saranno il lancio, in novembre, dell’album solista, “Goddess in the doorway” (vedi news), un documentario sulla vita del cantante, un film scritto a sei mani con Martin Scorsese e Rich Cohen sul mondo della musica (intitolato ”And the long play”) ed un altro dedicato alla storia d’amore tra Dylan e Caitlin Thomas. (Fonte: La Repubblica, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.