Rockol30

Ritorna Faith Evans

Faith Evans pubblicherà negli Stati Uniti il prossimo 6 novembre il suo terzo album, intitolato “Faithfully”. La stella dell’r’n’b al femminile, per realizzare il suo nuovo lavoro, si è servita di una affermata squadra di produttori, composta da Mario Winans, Buckwild, Vada Nobles, Neptunes e Battlecat. Descritto dai responsabili della Bad Boy (etichetta che pubblicherà l’album) come un disco “dalle forti radici old skool”, “Faithfully” conterrà un omaggio a Notorius B.I.G. (defunto marito della Evans); nella tracklist dell'album è stata infatti inclusa una canzone del rapper newyorchese assassinato nel 1997, della quale, però, non è ancora stato rivelato il titolo.

La Evans debuttò nel 1995 con l’album “Faith”, che raggiunse la seconda posizione nelle chart r’n’b di Billboard; nel 1998 la cantante pubblicò il suo secondo disco, intitolato “Keep the faith”, che riuscì a vendere un milione di copie nei soli Stati Uniti.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.