Los Angeles, chiuse le indagini sulla morte di Whitney Houston

Los Angeles, chiuse le indagini sulla morte di Whitney Houston

La polizia di Los Angeles ha chiuso le indagini sulla morte di Whitney Houston, avvenuta lo scorso 11 febbraio alla vigilia della cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards: secondo le autorità, il decesso della star americana - come già confermato dall'esito degli esami post-mortem resi pubblici a metà della scorsa settimana - sarebbe di tipo accidentale, e causato da un annegamento dovuto ad un forte scompenso cardiaco aggravato dall'utilizzo di cocaina. A fare luce sugli ultimi istanti della vita della sfortunata cantante è giunta la registrazione della telefonata effettuata dal personale dell'hotel presso il quale la Houston alloggiava al pronto intervento.

Contenuto non disponibile


Negli ultimi giorni le esequie della cantante, tenutesi a Newark lo scorso 18 febbraio, sono state oggetto di polemiche : le autorità della città del New Jersey sono state infatti costrette a spendere 187mila dollari per adottare misure di sicurezza straordinarie durante cerimonia, trasmessa in mondovisione e seguita, nei pressi della locale chiesa battista, da centinaia di migliaia di persone. Spese sostenuto con denaro pubblico e che parte della cittadinanza avrebbe preferito fossero state messe in carico ai familiari dell'artista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.