Madonna, anticipazioni sul nuovo album

Madonna, anticipazioni sul nuovo album
I fans di Madonna dovranno attendere il prossimo marzo prima di trovare nei negozi di dischi il nuovo album della loro pop star preferita. Noi siamo però già in grado di fornire qualche anticipazione sul disco. Conterrà una canzone dedicata a sua figlia Lourdes (“Little Star”). Il primo singolo dell'album dovrebbe uscire a cavallo tra gennaio e febbraio, ma non si conosce ancora il titolo della canzone che farà da apripista per l'intero album. Il disco vedrà diverse partecipazioni di prestigio come Baby Face, Patrick Leonard, Rick Nowels, William Orbit e Marius De Vries (che ha prodotto i Massive Attack). Tra le altre canzoni presenti nel disco: “Skin sky”, “Fits heaven”, “Candy perfume girl”, “Ray of light”, “Substitute for love”, “Veronica electronica”. Oltre al nuovo disco Madonna dovrebbe anche incidere un poema del poeta persiano Rumi, che sarà pubblicato su un cd in vendita dal 14 febbraio '98 (destinato agli innamorati).
Oltre all'attività discografica Madonna riprenderà anche quella di attrice e produttrice. Nel 1998 dovrebbe produrre due film: “RK-281” e “Going down”. Sarà anche interprete della versione cinematografica del musical "Chicago", assieme all'attrice Goldie Hawn e molto probabilmente a John Travolta (che però deve ancora confermare ufficialmente). Smentita invece la partecipazione di Madonna alla versione cinematografica del film sulla vita della fotografa Tina Modotti prodotto dalla casa di produzione di Mick Jagger, perchè la stessa casa di produzione ha perso i diritti di produzione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.