Rockol30

Pulp e Supergrass per un film sull’allenatore della Nazionale inglese

Pulp e Supergrass per un film sull’allenatore della Nazionale inglese
Credits: Lauren Krohn
Colonna sonora di tutto rispetto per un nuovo film sul calcio inglese che in Gran Bretagna uscirà il prossimo 28 settembre. A partecipare al soundtrack di “Mike Bassett: England manager” –questo il titolo della pellicola, basata su un CT immaginario- hanno infatti contribuito nomi scintillanti della scena locale. I Supergrass vi compaiono con un nuovo brano strumentale intitolato “Oracle”, Jarvis Cocker dei Pulp contribuisce con un inedito sul mondo del football battezzato “Everybody loves the underdog”, Justine Frischmann (con alcuni componenti dei Primal Scream) è presente con “Too old to die young”, brano attribuito per l’occasione ai British Meat Scene. Presenti anche canzoni di Richard Ashcroft e Robbie Williams.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.