Rockol30

Concerti, Eddie Vedder rimanda il tour solista americano per infortunio

Concerti, Eddie Vedder rimanda il tour solista americano per infortunio

Il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder ha rimandato la branca statunitense del proprio tour solista in supporto a "Ukulele songs" a causa di un problema ai nervi del braccio destro: il cantante e chitarrista, che fu vittima di un infortunio alla schiena all'inizio dell'anno che gli causò alcuni problemi anche al braccio, dovrà osservare alcune settimane di riposo per sottoporsi ad ulteriore cure. "Dopo aver lavorato molto duramente con i medici e i fisioterapisti nel corso delle passate otto settimane, l'entità del danno e il tempo necessario per curarlo hanno reso impossibile onorare i programmi così come erano stati comunicati originariamente", ha fatto sapere il manager dei Pearl Jam Kelly Curtis. Il tour, che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 10 aprile a Las Vegas, è stato spostato al prossimo ottobre: "Le nostre scuse più sincere vanno ai fan che hanno acquistato i biglietti", ha continuato Curtis, "Eddie ha sperato fino all'ultimo di poter guarire in tempo per l'inizio della tournée: è molto frustrato da quanto accaduto, pur rimanendo di buon umore e continuando a confidare in un pieno recupero entro l'inizio dell'estate".

[acquista qui la discografia di Eddie Vedder]

[leggi qui i testi delle canzoni di Eddie Vedder]

Contenuto non disponibile


I problemi del cantante, infatti, non dovrebbero interferire con gli impegni estivi dei Pearl Jam, che hanno confermato il proprio tour europeo che toccherà Gran Bretagna, Belgio, Francia, Olanda, Repubblica Ceca, Germania, Svezia, Norvegia e Danimarca.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.