Rockol30

Concerti, Manà: in Italia il 7 luglio per il Latinoamericando Expo 2012

I Manà saranno in concerto in Italia per un'unica data del loro tour europeo. La rock band messicana si esibirà il 7 luglio ad Assago (MI), nell'ambito del festival "Latinoamericando Expo 2012", che si svolgerà al Forum dal 21 giugno al 27 agosto. Il gruppo capitanato da Fernando Fher Olvera‎ canterà tutti i brani che hanno costellato la sua carriera, compresa la hit "Corazon espinado" nata dalla collaborazione con Carlos Santana, oltre ai brani dell'ultimo disco, "Drama y luz" del 2011. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su TicketOne al prezzo di 50 euro più di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre la sera del live saranno acquistabili al prezzo di 70 euro al botteghino.

[acquista qui la discografia dei Manà]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Manà]

Contenuto non disponibile



I Maná sono un gruppo musicale rock messicano, formatosi con questo nome nel 1986. Il gruppo fu fondato nel 1980 con il nome di Sombrero Verde, cambiato poi in Maná. I Manà hanno in attivo sedici dischi dei quali il primo è un disco omonimo del 1987.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.