Rockol30

Diplo: parte il 17 aprile il programma radiofonico su BBC Radio 1

Diplo, poliedrico dj e produttore, condurrà un programma radiofonico sulla rinomata BBC Radio 1. Come riportato da Pitchfork, i beatmaker avrà due ore a disposizione, dall’una alle tre di notte tra sabato e domenica, durante le quali potrà selezionare i suoi pezzi preferiti e proporre al pubblico le notività più interessanti della scena clubbing. I primi ospiti di “Diplo & friends” saranno il produttore canadese Lunice e il direttore creativo di Mad Decent, Paul Devro. Durante le puntate del mese di aprile prenderanno parte alla trasmissione radiofonica anche Brodinski, Dillon Francis e Flosstradamous.




Diplo pubblicherà prossimamente un album insieme a Snoop Dogg, composto interamente da brani reggae. “Snoop è una vera icona musicale: è più grande della musica. Ciò che faremo sarà un disco reggae, completamente reggae. Lui ha cantato benissimo i pezzi e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ha messo il cuore in ogni canzone. Tra poco torneremo in studio per la parte della produzione, sono davvero entusiasta di questo progetto. E’ il mio primo disco da executive producer e lo staff di Snoop è fenomenale”, ha raccontato Diplo a MTV

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.