Rockol30

Mariah Carey si risposa

Mariah Carey si risposa

Mariah Carey si prepara a rinnovare i voti nuziali col marito Nick Cannon. Come ormai tradizione, ogni anno in occasione del loro anniversario di matrimonio, la coppia ripete la cerimonia confermando i sentimenti e le promesse fatte la prima volta il 30 aprile 2008. Ad annunciarlo è lo stesso Cannon in un’intervista al magazine Life & Style. “Questa volta sarà la famiglia il fulcro della giornata. Mariah ed io ci riserveremo del tempo solo per noi la sera per festeggiare in intimità. Quest’anno ci sono i nostri bambini e sarà sicuramente un giorno speciale”, ha dichiarato. Per l’attore, presentatore e cantante, questo 2012 è iniziato tutto in salita. Finito in ospedale a Capodanno per un problema renale, l’artista è stato nuovamente ricoverato il mese scorso. Dopo vari accertamenti ha scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune molto rara.

Cannon e la Carey l’anno scorso hanno rinnovato i voti nuziali in ospedale. Proprio il 30 aprile Mariah ha dato alla luce i due gemellini Maroccan e Monroe. In quell’occasione, ad unirli nuovamente in matrimonio è stato il famoso reverendo Al Sharpton.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.