
Britney Spears è scoppiata in lacrime quando ha saputo che non potrà esibirsi con il suo idolo di sempre. Avrebbe dovuto cantare con Michael Jackson lunedì 10, nella seconda serata del "concertone" per il trentennale di attività di quest'ultimo.
E’ stato il consiglio d’amministrazione della HBO ad impedire alla futura sposa di Justin Timberlake (vedi news) di esibirsi con Jacko: la Spears ha infatti firmato con l’emittente un contratto miliardario (ma esclusivo); i vertici della HBO – tramite uno studio legale che ha minacciato al management di Britney cause miliardarie – hanno fatto capire alla Lolita del pop che non sarebbero stati poi così contenti di vederla sugli schermi della diretta concorrente CBS, che trasmetterà l'evento.
La notizia è stata immediatamente comunicata anche al “festeggiato” Jackson, che – secondo quanto riporta il sito del quotidiano inglese The Sun – pare si sia degnato di versare qualche lacrima, premurandosi di telefonare immediatamente alla Spears per consolarla.