HitWeek 2012: Subsonica e Negrita a maggio in Cina

Come già rivelato a Rockol dall'organizzatore Francesco Del Maro lo scorso ottobre a Miami in occasione della tappa finale dell'edizione 2011, HitWeek - il festival itinerante italiano che esporta oltreconfine le migliori realtà rock tricolore - nel 2012 sbarcherà in Cina: tra i prossimi maggio e giugno, infatti, i Subsonica (già coinvolti nel tour statunitense dello scorso anno), i Negrita e i La Fame di Camilla approderanno prima al Tango 3rd Floor di Pechino - il 31 maggio e il primo giugno - e poi al Mao Live di Shangai (il 3 e 4 giugno).

A supportare le band nostre connazionali sul palco ci saranno gli Shan Ren, originari della provincia di Yunnan e alfieri della world music della Repubblica Popolare, e il rocker Zhou Yunshan.

Contenuto non disponibile


"A Los Angeles abbiamo avuto la conferma, direttamente da una rappresentanza del governo cinese, della disponibilità di Pechino di diventare partner di HitWeek per un'iniziativa programmata per la seconda metà del prossimo mese di maggio", ci confermò lo scorso 16 ottobre Francesco Del Maro: "La cosa che fa pensare è che questo traguardo non sia stato raggiunto con una strategia premeditata volta solo a stringere accordi, ma sia frutto di una filosofia che in soli tre anni ci ha permesso di raddoppiare il pubblico e il giro della manifestazione".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.