Il rapper T.I. pronto per una nuova stagione del suo reality show

Semaforo verde per una seconda stagione del reality di T.I. e sua moglie. “T.I. & Tiny: the family hustle” continuerà quindi ad andare in onda sul canale tv VH1. Il programma segue il rapper, la consorte Tameka “Tiny” Cottle e i loro figli nella vita di tutti i giorni e nelle loro molteplici attività. Per il canale americano lo show si è rivelato un successo con una media di 3.5 milioni di telespettatori sintonizzati il lunedì sera per la premiere. La seconda stagione di “T.I. & Tiny: the family hustle” tornerà nell’autunno 2012. La prima edizione ha documentato l’uscita di T.I. dal carcere, il suo impegno nel recuperare il tempo perduto con moglie e figli, il ritorno in studio di registrazione e il suo cercare di diventare un uomo nuovo, un modello per i suoi bambini. Altra buona notizia per l’artista è arrivata di recente sempre dal piccolo schermo: il rapper si è accaparrato un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie “Boss” con Kelsey Grammar. T.I. interpreta Trey, ex componente di una gang che cerca di ripulirsi l’immagine facendo carriera nel comune di Chicago.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.