Esce subito il nuovo singolo di Justin Bieber

Esce subito il nuovo singolo di Justin Bieber

Tre settimane fa, appena divenuto maggiorenne, Justin Bieber aveva partecipato al popolare programma televisivo "The Ellen DeGeneres Show", e ad Ellen il canadese aveva riferito che il titolo del suo nuovo singolo sarebbe stato "Boyfriend". E così aveva spiegato la canzone: "Praticamente è un pezzo in cui io parlo a questa ragazza e le dico 'Se io fossi il tuo fidanzato, non ti lascerei mai andare via'". Ora il co-autore e co-produttore Mason Levy ha affermato che "Boyfriend", la cui pubblicazione avverrà già il prossimo 26 marzo, sorprenderà il pubblico perché Justin si avventura in nuovi territori. "Questo disco è parecchio diverso", ha riferito Levy ad MTV.
"E' più adulto e di maggior spessore, è un disco più sviluppato e più sexy. E' figo e sicuramente sorprenderà la gente. Il pubblico non si
aspetta che una canzone come questa gli piacerà. Va bene per andare in giro in macchina, va bene per ragazzi, ragazze e anche per il pubblico più maturo. E' hip-hop, ma con R&B acustico, chitarre pop, batteria molto hip-hop e clubbing e una melodia forte alla Justin Timberlake". In quanto all'album, il cui titolo dovrebbe essere "Believe", Mason ha detto: "Sull'album c'è sicuramente molta diversità. C'è roba molto tipo ballad e c'è altra roba come il singolo. Justin è molto aperto ad ogni genere".


[acquista qui la discografia di Justin Bieber]

[leggi qui i testi delle canzoni di Justin Bieber]

Contenuto non disponibile








Justin sta intanto terminando di lavorare la seconda autobiografia. Il libro ha già un titolo, "Justin Bieber: just getting started", e negli USA
arriverà nelle rivendite nel prossimo settembre. Nel volume, che sarà edito da HarperCollins, Bieber narrerà cosa avviene dietro le scene dei suoi tour e cosa accade durante la registrazione di un suo album.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.