
Tre settimane fa, appena divenuto maggiorenne, Justin Bieber aveva partecipato al popolare programma televisivo "The Ellen DeGeneres Show", e ad Ellen il canadese aveva riferito che il titolo del suo nuovo singolo sarebbe stato "Boyfriend". E così aveva spiegato la canzone: "Praticamente è un pezzo in cui io parlo a questa ragazza e le dico 'Se io fossi il tuo fidanzato, non ti lascerei mai andare via'". Ora il co-autore e co-produttore Mason Levy ha affermato che "Boyfriend", la cui pubblicazione avverrà già il prossimo 26 marzo, sorprenderà il pubblico perché Justin si avventura in nuovi territori. "Questo disco è parecchio diverso", ha riferito Levy ad MTV.
"E' più adulto e di maggior spessore, è un disco più sviluppato e più sexy. E' figo e sicuramente sorprenderà la gente. Il pubblico non si
aspetta che una canzone come questa gli piacerà. Va bene per andare in giro in macchina, va bene per ragazzi, ragazze e anche per il pubblico più maturo. E' hip-hop, ma con R&B acustico, chitarre pop, batteria molto hip-hop e clubbing e una melodia forte alla Justin Timberlake". In quanto all'album, il cui titolo dovrebbe essere "Believe", Mason ha detto: "Sull'album c'è sicuramente molta diversità. C'è roba molto tipo ballad e c'è altra roba come il singolo. Justin è molto aperto ad ogni genere".
[acquista qui la discografia di Justin Bieber]
[leggi qui i testi delle canzoni di Justin Bieber]
Justin sta intanto terminando di lavorare la seconda autobiografia. Il libro ha già un titolo, "Justin Bieber: just getting started", e negli USA
arriverà nelle rivendite nel prossimo settembre. Nel volume, che sarà edito da HarperCollins, Bieber narrerà cosa avviene dietro le scene dei suoi tour e cosa accade durante la registrazione di un suo album.