Tommy Lee lascia i Motley Crue e ritorna insieme a Pamela Anderson

Dalla viva voce di Pamela Anderson Lee, gli ascoltatori della stazione radio di Los Angeles KROQ hanno appreso poche ore fa che Tommy Lee ha lasciato la sua band, i Motley Crue.

Il gruppo è (era?) in procinto di partire per un tour estivo in America insieme agli Scorpions: si ignora, al momento, il nome del sostituto di Lee, che invece avrebbe pronto un album solista realizzato insieme ad una nuova formazione - Methods of Mayhem - ma non ancora destinato ad un‚etichetta per la pubblicazione. La star di "Baywatch" ed il marito, da tempo separati dopo la sentenza che un giudice californiano aveva emesso a seguito di un processo intentato a Lee per le ripetute percosse sulla moglie (v. News), hanno poi rilasciato un comunicato ufficiale congiunto, in cui affermano:.


«E’ stato un anno duro e lungo, pieno di lezioni e riflessioni. Abbiamo provato molto dolore mentre eravamo separati ed entrambi abbiamo imparato molto su cosa è veramente importante. I ragazzi» (i figli della coppia, Brandon e Dylan, n.d.r.) «sono molto contenti di vedere spesso il loro papà», ha precisato la Anderson - «ed io sono felicissima di vedere Tommy con i suoi figli».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.