George Michael riprende il tour: 'Sono in perfetta forma'

George Michael riprende il tour: 'Sono in perfetta forma'

George Michael era sparito dai riflettori dopo un emotivo discorso tenuto, davanti alla propria abitazione londinese, pochi giorni prima dello scorso Natale.

Dinnanzi ai giornalisti, il cantante, allora da poco tornato in Gran Bretagna dopo un lungo periodo trascorso presso un ospedale di Vienna dove era stato trattato per una brutta polmonite, aveva detto: "Praticamente hanno passato tre settimane a cercare di farmi rimanere vivo. Non starò qui a raccontarvi tutta la storia, ma posso dire che è stato, in assoluto, il mese peggiore della mia vita. Mi sento molto debole ma anche molto bene. Ho una vita fantastica e, se prima non ero sufficientemente spirituale, adesso dopo queste cinque settimane lo sono di sicuro". L'artista aveva anche menzionato d'essersi "svegliato" dieci giorni prima; il particolare fece pensare che potrebbe essere stato in coma. Michael aveva quindi rivelato che, sempre presso l'ospedale AKH della capitale austriaca, aveva subìto una tracheotomia. Ora, annunciando il proprio ritorno sulle scene, l'ex Wham ha affermato d'essere "di nuovo in buona salute e in perfetta forma". Riferendo che regalerà 1000 biglietti di un suo nuovo concerto a Vienna al personale medico che lo ha curato, George ha detto: "Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare per primi i medici  e le infermiere che mi hanno salvato la vita e che così bene si sono presi cura di me". Il tour Symphonica ricomincerà da Vienna il prossimo 4 settembre. Replica ancora nella capitale austriaca, due giorni dopo, quindi la serie di concerti si sposterà a Parigi ed Amsterdam per poi planare sulla Gran Bretagna dove il primo dei vari show locali è fissato per il 16 settembre a Birmingham.





Contenuto non disponibile








Chiusura di tour dal 13 al 17 ottobre alla grande Earls Court di Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.