Rockol30

Marilyn Manson risponde all’accusa di violenza sessuale. Anzi, no

Marilyn Manson risponde all’accusa di violenza sessuale. Anzi, no
Secondo alcune voci circolanti in rete, e puntualmente riprese da diversi siti musicali come Worldpop, Marilyn Manson avrebbe postato sul suo sito ufficiale www.marilynmanson.com un messaggio in risposta all’accusa di “assalto sessuale” avanzato da una guardia della sicurezza in servizio ad un concerto in Michigan (vedi news).

Sul sito Internet, Manson avrebbe scritto che “non c’è motivo per sollevare tutti questi problemi. Se volete davvero vedermi marcire in prigione, dovrete aspettare ancora un po’ di tempo”.
Rockol ha verificato: accedendo al sito del Reverendo si viene avvertiti con una scritta che "è falsa ogni illazione che Marilyn Manson abbia fatto delle dichiarazioni su bollettini o website riguardo le recenti accuse. Dichiarazioni ufficiali sull'incidente verranno fatte solo attraverso l'avvocato di Manson".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.