Rockol30

Zucchero contro Schumacher nella seconda edizione della Lunisiana Soul Cup

Zucchero contro Schumacher nella seconda edizione della Lunisiana Soul Cup
Credits: Daniele Baracco
La Lunisiana Soul Cup, manifestazione calcistica organizzata da Zucchero Fornaciari, arriva alla sua conclusione con il match di ritorno tra Nazionale Piloti e la Lunisiana Sweet Home All Star.
Il 24 agosto, alle 20.30, allo stadio "Lunezia" di Pontremoli, le due squadre scenderanno in campo per la raccolta di fondi da destinare all'A.I.S.M., all'associazione Kinder In Not-Unesco e al progetto per la ricerca biomedica avanzata di Padova.
Per la squadra capitanata dal bluesman emiliano saranno in campo musicisti, attori e sportivi, tra cui si annoverano anche Alex Britti e Alberto Tomba.
Stella della Nazionale Piloti sarà invece il neo campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher.
Nel match di andata (disputatosi il 20 luglio-vedi news), nonostante l'assenza del pilota tedesco(vedi news), gli organizzatori hanno raccolto fondi per 70 milioni.
Info su www.zucchero.it
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.