Rockol30

V2001 Festival: delirio per Kylie Minogue, bottiglie sulle Atomic Kitten

V2001 Festival: delirio per Kylie Minogue, bottiglie sulle Atomic Kitten
Credits: Sziget Festival
Kylie Minogue è stata la protagonista di una serata tutt’altro che piacevole ieri sera, sabato 18 agosto, quando centinaia di persone hanno tentato di penetrare senza biglietto nell’area dove si stava esibendo in occasione del Festival V2001 a Chelmsford, in Gran Bretagna. Un uomo è stato arrestato per essere salito sul palco durante lo show, mentre alcune dozzine di persone hanno sfondato l’entrata nella confusione creata dal pubblico che cercava di fuggire dalla pioggia. Si sono verificati anche pestaggi tra alcuni paganti e le guardie della sicurezza, che non sono riuscite a contenere la ressa creatasi per Kylie.

Nello stesso momento, sul palcoscenico destinato alle Atomic Kitten, gli spettatori si sono cimentati nel lancio di cibo, uova e bottiglie, evidentemente scontenti della performance. La teen band, nonostante la quantità di rifiuti accumulatasi ai propri piedi, è riuscita a terminare il concerto.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.