Rockol30

Dannii Minogue, dopo Pippa nel mirino ora c'è Kate Middleton

Tutti sanno che Victoria Adams, la moglie di David Beckham, è da molti anni nel campo della moda e le sue collezioni sono solitamente ben accolte e ricevono un buon interesse mediatico. Non tutti sanno che Dannii Minogue fa da molto più tempo le stesse cose. La sorella di Kylie, 40 anni compiuti nello scorso ottobre, mamma dal luglio 2010, è attiva nel fashion business già dalla fine degli anni Ottanta, quando una sua linea raggiunse le rivendite australiane della catena K-Mart. Successivamente al suo impegno del 2007, quando prese parte ad "X Factor", la cantante ha ripreso attivamente la sua passione e, con la socia Tabitha Sommerset Webb, ha creato una nuova linea chiamata Project D. La prima uscita di Project D è stata venduta in esclusiva via Selfridges, il monumentale grande magazzino di lusso sulla Oxford Street di Londra. Project D ha recentemente acquisito una cliente di rango: Pippa Middleton, sorella di Kate, moglie del principe William. Pippa, come noto, è balzata all'attenzione internazionale proprio durante le nozze della sorella alla Westminster Abbey. Ora, dopo aver conquistato Pippa, Dannii non ha nascosto la possibile ambizione successiva. "Ovviamente tutti vorrebbero vestire la duchessa di Cambridge", ha detto la cantante. "E' una  ragazza-icona e bella e, se dovesse mai scegliere d'indossare Project D, ne saremmo incredibilmente orgogliose".





Contenuto non disponibile







Precedentemente Tabitha aveva detto: "E' fantastico che Pippa abbia deciso di indossare due nostri vestiti. Le stanno proprio bene. E' proprio una ragazza Project D: elegante, di classe e sexy. Adesso non sarebbe mica male se anche sua sorella Catherine decidesse di indossare uno dei nostri abiti".
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.