Rockol30

Mick Fleetwood: 'Forse mai più un tour dei Fleetwood Mac'

Mick Fleetwood: 'Forse mai più un tour dei Fleetwood Mac'

Scettico Mick Fleetwood, batterista e fondatore dei Fleetwood Mac, sulla possibilità che la veterana formazione possa andare nuovamente in tour. Eppure meno di un anno fa, nel maggio 2011, Stevie Nicks, allora fresca della pubblicazione del suo nuovo album - il primo dopo dieci anni di silenzio discografico - "In your dreams", aveva affermato che i Mac, in pausa dal dicembre del 2009, avrebbero ripreso le attività nel corso del "prossimo anno". Cioé nel 2012. "Lindsey (Buckingham) pubblicherà un nuovo album in autunno. Che, tra l'altro, è bellissimo", aveva anche detto Stevie. "Quando anche lui avrà finito di promuovere il suo disco, allora i Fleetwood Mac si troveranno di nuovo tutti insieme per un disco e un tour. O, se non dovessimo riuscire a mettere insieme un album, almeno per un tour". Intento ora messo in dubbio da Mick. Il 64enne batterista della Cornovaglia, intervistato da "Playboy", ha detto: "Non credo che i Fleetwood Mac andranno ancora in tour, anche se spero di sì. Avremmo dovuto fare delle date nel 2011, ma abbiamo fatto slittare di un anno per dar modo a Stevie Nicks di supportare il suo disco solista, e anche per far sì che Lindsey Buckingham facesse altrettanto col suo disco. Stevie per ora rifiuta di fare un tour dei Fleetwood Mac. Dipende da lei. E capisco cosa le piace di questa situazione: è in grado d'essere lei stessa, senza dover scendere a compromessi, se va in tour per supportare il suo album solista.





Contenuto non disponibile







Così non deve preoccuparsi degli altri tre. E' diventata ossessionata dal suo album, in modo simpatico ma anche piuttosto scomodo".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.