Rockol30

Big Ali feat. Gramps & Lucenzo: arriva 'Bring me coconut'

Non servono davvero presentazioni per Lucenzo: a sua "Danza kuduro" ha imperversato sui dancefloor di tutto il Mondo lo scorso anno, diventando il ballo nonchè il tormentone estivo del 2011. Big Ali, rapper statunitense, prese parte nel 2006 al brano "Rock this party (everybody dance now)", pezzo tra i più ballati di quel periodo. I due artisti, oggi, hanno unito le loro forze e sono tornati a lavorare con il cantante giamaicano Gramps, dando vita alla nuovo brano "Bring me coconut". "Alma latina" che ben si sposa alla dance più commerciale per un pezzo leggero e spensierato, in clima estivo e vacanziero. "Bring me coconut" è già stata remixata da Willy William e Gianni Kosta.




Il nuovo singolo di Lucenzo, lanciato neli scorsi mesi, è " Emigrante del mundo ". Dal sapore caraibico, il brano ha in sottofondo note reggae e hip hop. Il singolo dell'artista latin era già stato pubblicato da Lucenzo nel 2005: il pezzo ottenne ampi consensi in Francia. Il cantante è attualmente al lavoro sul suo primo album, del quale non si conoscono dettagli precisi.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.