Rockol30

Miles Kane, dagli Arctic Monkeys al nuovo EP

Miles Kane, dagli Arctic Monkeys al nuovo EP

Miles Kane è così amico degli Arctic Monkeys che prima di Natale la band ha addirittura preso in considerazione l'ipotesi di farlo entrare in line-up. Durante lo scorso autunno Alex Turner, il cantante dei Monkeys, ha detto: "Nessuno ha mai avuto il coraggio di chiedergli di unirsi a noi. E no, anche lui non ce l'ha mai chiesto". Il chitarrista Jamie Cook: "Se però ce lo chiedesse, probabilmente lo faremmo entrare". Alex: "Sì, non ci penseremmo neanche sopra. In realtà in passato ci è venuto in mente di chiederglielo più di una volta". La cosa non ha poi più avuto risvolti. Ora Miles, ex leader dei Rascals e autore dell'album solista "Colour of the trap" che si è spinto fino al numero 11 della classifica britannica, ha riferito che pubblicherà un EP a tiratura limitata. Il disco è intitolato "First of my kind" e uscirà il prossimo 21 aprile nel quadro del Record Store Day; il download sarà disponibile dal giorno seguente, domenica 22. Il tracklisting:

1. First of my kind
2. Night runner
3. Looking out my window
4. Colour of the trap (Acoustic)

Le prossime date live dell'artista:





Contenuto non disponibile







Aprile
20 NOTTINGHAM, Rock City
21 GLASGOW, Barrowlands
22 DUNDEE, Fat Sams
23 INVERNESS, Iron Works
25 LEEDS, Academy
26 MANCHESTER, Academy 1
27 BRISTOL, Academy
28 LONDRA, Forum
30 PARIGI La Cigale
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.