Adele: affitto da 20.000 euro al mese, ma la casa è infestata

Adele: affitto da 20.000 euro al mese, ma la casa è infestata

Pare proprio una tipica storia britannica, gotica e uggiosa, con presenze inquietanti e strani rumori nella notte. E forse è proprio così, anche se probabilmente il tabloid che ne dà notizia certi aspetti li ha amplificati. Adele, come forse si ricorderà, qualche settimana fa ha preso in affitto una grande villa presso la quale è andata ad abitare col fidanzato Simon Konecki; l'uomo però è spesso assente per motivi di lavoro. La villa costerebbe alla cantante quasi 20.000 euro al mese. Una enormità, che però l'artista può permettersi essendo stato il suo "21" l'album più venduto nel 2011. La casa a quanto pare è fantastica: vanta dieci camere da letto, due piscine e una chiesetta privata. E anche eliporto, sala giochi, villetta per gli ospiti e campi da tennis. Però ci sarebbe un problema: forse è infestata. "Mi fa venire i brividi, non ho intenzione d'andare in giro lì da sola", avrebbe confidato l'artista. E così Adele avrebbe assunto una guardia del corpo, una donna, che ora le tiene compagnia quando Simon non c'è. Un'amica ha spiegato che la villa era un convento e ha detto al tabloid:





Contenuto non disponibile







"Ha sentito cose che l'hanno fatta sobbalzare. Adele era così felice di quella casa di lusso, ma le cose hanno preso una piega poco simpatica. E' convinta che sia infestata. E' un posto veramente grosso per rimanerci da soli di notte". All'ingresso, sempre per quella che sembra una versione piuttosto colorita degli eventi, Adele avrebbe fatto mettere due guardiani dopo aver notato che nei pressi dell'entrata principale della villa corre un sentiero.
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.