Rockol30

Michael Jackson: alla mega-festa ci saranno anche le Destiny's Child

Michael Jackson: alla mega-festa ci saranno anche le Destiny's Child
Anche le Destiny’s Child festeggeranno Michael Jackson per il trentennale della sua carriera. Le nuove star del pop, si affiancheranno a una line-up che comprende già ‘N Sync, Britney Spears, Missy Elliott, Ricky Martin e Mary J. Blige. Le Destiny’s Child proporranno una raccolta dei loro successi: “Michael è un grande fan della band ed è veramente entusiasta all’idea che Beyonce, Kelly e Michelle abbiano accettato di esibirsi” ha dichiarato il promoter David Gest. “Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration, the Solo Years” si terrà il 7 e 10 settembre al Madison Square Garden di New York e segnerà il ritorno del cantante sulle scene statunitensi, dopo 11 anni di assenza. I concerti saranno filmati per riproporre l’evento in uno special televisivo di due ore.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.