Ghemon e Mecna collaborano con la cantante Julia Lenti

Ghemon e Mecna collaborano con la cantante Julia Lenti

La cantante Julia Lenti, che ha mosso i primi passi nel mondo del reggae come Julia Kee, già concorrente di Star Academy e artista in lizza per Sanremo Giovani, sta per pubblicare il suo primo ep per la Emi Music.
In occasione del concorso Sanremo Social aveva presentato il primo singolo “Parla Con Me” accompagnato da un video molto curato, in bianco e nero.
In questi giorni è stato reso noto che questo stesso singolo è stato registrato anche in una versione remix con la partecipazione di due esponenti del collettivo Blue Now: Mecna e Ghemon. Infatti è uscito un video del making of del nuovo clip di “Parla Con Me” con la partecipazione dei due rappers, nel quale si può già ascoltare questa nuova versione del brano.
Un’interessante collaborazione che afferma ancora una volta la centralità della musica Hiphop nel panorama musicale italiano, sempre più frequenti infatti appaiono i casi in cui rappers si trovano a collaborare con cantanti più o meno famosi. In questo caso la collaborazione appare davvero efficace, date le sonorità molto soul, con sprazzi di jazz del pezzo, che calzano a pennello con le rime intimiste dei due esponenti di Blu Nox.

News da RapBurger

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.